Calendario corsi
Non esitare a chiedere per ulteriori date, modalità o lingua di erogazione diversa dall'italiano.
ModalitàDurataData di inzio
Virtual ClassIntensivoSu richiesta

Cosa Imparerai

Il corso Troubleshooting Cisco Enterprise Networking Solutions (ENTSH) fornisce le competenze necessarie per mantenere efficacemente le reti, diagnosticare e risolvere problemi. Integra scenari pratici di troubleshooting in laboratorio con sessioni di debriefing, offrendo un’esperienza pratica nella risoluzione dei problemi di routing e switching aziendale.

Inoltre, completando questo corso, otterrai 30 crediti Continuing Education (CE) validi per la ricertificazione.

Prerequisiti

Non ci sono prerequisiti obbligatori per questo corso. Tuttavia, si consiglia di avere esperienza nell’implementazione e verifica delle tecnologie di routing e switching aziendale.

Queste competenze sono trattate nei seguenti corsi Cisco Learning:

Destinatari

  • Network Professionals

Area Tecnologica

  • Enterprise

Panoramica

Obiettivi

  • Comprendere i principi, gli approcci e le metodologie comuni di troubleshooting.
  • Identificare e analizzare i passaggi nelle procedure di troubleshooting strutturato.
  • Applicare le migliori pratiche per la manutenzione, il controllo delle modifiche, la gestione delle configurazioni, la documentazione, l’etichettatura e i servizi temporali.
  • Utilizzare i comandi show per diagnosticare problemi di connettività sui dispositivi Cisco e i comandi di diagnostica hardware e debug per monitorare pacchetti e processi in tempo reale.
  • Esplorare gli strumenti di troubleshooting Cisco e le loro categorie.

Programma

  • Metodologie di Troubleshooting
  • Procedure di Troubleshooting
  • Best Practices per la Manutenzione della Rete
  • Strumenti di Troubleshooting di Base per IOS
  • Strumenti di Troubleshooting Avanzati per IOS
  • Case Study 1: SECHNIK Networking Ltd.
  • Case Study 2: Troubleshooting presso TINC Garbage Disposal Ltd.
  • Case Study 3: Troubleshooting presso PILE Forensic Accounting Ltd.
  • Case Study 4: Troubleshooting presso Bank of POLONA Ltd.
  • Case Study 5: Troubleshooting presso RADULKO Transport Ltd.

Vendor: Cisco
Modalità: In Presenza o Virtual Class con Istruttore
Livello: Professional
Esame: NA
Esame presso la tua sede: NA
Durata: 4 Giorni
Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco

Vai alla versione On Demand
COD: ENTSH-ILT Categorie: , ,
Prezzo del corso (IVA esc.)

 2'750

Calendario corsi
Non esitare a chiedere per ulteriori date, modalità o lingua di erogazione diversa dall'italiano.
ModalitàDurataData di inzio
Virtual ClassIntensivoSu richiesta

Cosa Imparerai

Il corso Troubleshooting Cisco Enterprise Networking Solutions (ENTSH) fornisce le competenze necessarie per mantenere efficacemente le reti, diagnosticare e risolvere problemi. Integra scenari pratici di troubleshooting in laboratorio con sessioni di debriefing, offrendo un’esperienza pratica nella risoluzione dei problemi di routing e switching aziendale.

Inoltre, completando questo corso, otterrai 30 crediti Continuing Education (CE) validi per la ricertificazione.

Prerequisiti

Non ci sono prerequisiti obbligatori per questo corso. Tuttavia, si consiglia di avere esperienza nell’implementazione e verifica delle tecnologie di routing e switching aziendale.

Queste competenze sono trattate nei seguenti corsi Cisco Learning:

Destinatari

  • Network Professionals

Area Tecnologica

  • Enterprise

Panoramica

Obiettivi

  • Comprendere i principi, gli approcci e le metodologie comuni di troubleshooting.
  • Identificare e analizzare i passaggi nelle procedure di troubleshooting strutturato.
  • Applicare le migliori pratiche per la manutenzione, il controllo delle modifiche, la gestione delle configurazioni, la documentazione, l’etichettatura e i servizi temporali.
  • Utilizzare i comandi show per diagnosticare problemi di connettività sui dispositivi Cisco e i comandi di diagnostica hardware e debug per monitorare pacchetti e processi in tempo reale.
  • Esplorare gli strumenti di troubleshooting Cisco e le loro categorie.

Programma

  • Metodologie di Troubleshooting
  • Procedure di Troubleshooting
  • Best Practices per la Manutenzione della Rete
  • Strumenti di Troubleshooting di Base per IOS
  • Strumenti di Troubleshooting Avanzati per IOS
  • Case Study 1: SECHNIK Networking Ltd.
  • Case Study 2: Troubleshooting presso TINC Garbage Disposal Ltd.
  • Case Study 3: Troubleshooting presso PILE Forensic Accounting Ltd.
  • Case Study 4: Troubleshooting presso Bank of POLONA Ltd.
  • Case Study 5: Troubleshooting presso RADULKO Transport Ltd.

Richiesta informazioni
Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Come ci hai trovato?
Questo sito utilizza i cookie per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Navigando su questo sito web, acconsenti al nostro utilizzo dei cookie.